+39 +39 0521.226500
+39 3292145630

Chi siamo

Master in “Quality Food Management” | Mercati, filiere, tecnologie, innovazione

Università degli studi di Parma

logo-unipr-2019

L’Università di Parma ha circa 25.000 studenti, circa 1.800 tra docenti e componenti del personale tecnico amministrativo. A sud della città c’è il Campus Universitario che si estende per 77 ettari: una cittadella che rappresenta il polo scientifico dell’Ateneo, con una quantità di strutture sportive di primo livello e servizi a disposizione di tutti gli studenti.
Il Master in “Quality Food Management” sarà ospitato nelle aule del nuovo plesso didattico di Via Kennedy, angolo Vicolo Santa Maria, situato di fronte al Parco Ducale, a due passi dal centro storico della città ed inserito nel cosiddetto “Campus Universitario Urbano” dove sono a disposizione degli studenti, numerose aule studio, biblioteche, punti ristoro.

Cisita Parma scarl

Stampa

 

Cisita Parma è la società di servizi per la formazione di Confindustria per la provincia di Parma. Da oltre trent’anni anni siamo al fianco delle imprese del nostro territorio per contribuire allo sviluppo aziendale e supportare i diversi aspetti della gestione e valorizzazione delle risorse umane. Questa profonda integrazione con il tessuto industriale è alla base del nostro lavoro, sviluppato in stretta e costante collaborazione con Enti Pubblici, Università, centri di ricerca e altri partner nazionali ed internazionali. Oggi siamo una realtà formata da più di trenta professionisti impegnati a ideare, sviluppare e gestire servizi sempre più in linea con le reali esigenze delle Aziende da un lato e del mercato del lavoro dall’altro.